© 2016 SpazioInteriorGroup 

Control4 Daikin Mirror Tv

SHOWROOM

Le aziende vengono rappresentate da una showroom di circa 200 mq dove poter toccare con mano tutte le soluzioni offerte sia in ambito tecnologico che di design.

All’interno si possono trovare spazi dedicati all’integrazione audio/video, al trattamento acustico, una materioteca e di uno spazio espositivo incentrato sulla climatizzazione DAIKIN.

Tutti i progetti vengono presentati e discussi in una sala riunioni trattata acusticamente ed arricchita da un mirror Tv ed un presenter utilizzabile per riprodurre qualsiasi contenuto multimediale da chiunque partecipi alla riunione.

La sala è stata curata interamente dal designer Fabio Masotti.

La scelta della showroom è stata fatta per accogliere il cliente in un ambiente diverso dall’ambito cittadino e trova posto all'interno di un borgo dedicato interamente al design, all'innovazione e alla tecnologia ed è facilmente raggiungibile dal G.R.A. e dal centro di Roma.

Fiore all’occhiello della showroom è la sala cinema progettata dall’acoustic designer italiano Donato Masci.

La sala climatizzata è stata completamente trattata acusticamente per avere il massimo del confort e far risaltare al meglio l’impianto audio JBL SYNTHESIS realizzato in configurazione 7.2.4 . Il sistema di controllo gestito tramite touch panel permette un utilizzo intuitivo di tutta la tecnologia presente.

La materioteca è curata interamente da un azienda del settore specializzata nella ricerca e distribuzione di materiali e soluzioni innovative, prodotti speciali per l'indoor e l’outdoor, rivestimenti tridimensionali in legno, pannelli ecocompatibili, materie plastiche e solid surfaces. Offre inoltre soluzioni illuminotecniche residenziali e professionali presentando e commercializzando un'ampia offerta di prodotti di illuminazione decorativa e tecnica, scelti tra le migliori marche italiane e europee. 

Control4 Daikin Mirror Tv